Primarie a Macerata

0
()

COMUNICATO STAMPA MACERATA – In vista delle elezioni provinciali della prossima primavera è a disposizione dei maceratesi un sondaggio on-line nel sito http://utenti.lycos.it/primariemacerata (o www.primariemacerata.3000.it) in cui chiunque (non più di una volta al giorno) può indicare il proprio candidato per la presidenza della provincia per quando riguarda la coalizione di centrodestra.
Per votare si può scegliere tra quattro possibili candidati già indicati nel sito e si possono inserire anche nuovi nomi.
Inoltre il sondaggio prevede altri tre quesiti riguardanti le candidature e i partiti.
Nel sito si possono anche lasciare suggerimenti e critiche in un apposito spazio.
Questo tipo di sondaggio era già stato sperimentato con successo in occasione delle elezioni politiche del 2001.
I quattro probabili candidati già inseriti nel sito sono Fabio Eusebi di AN, Leonardo Lippi dell’UDC, Ottavio Brini di Forza Italia e Franco Capponi.
Il nome di quest’ultimo, che ancora non sembra schierato con alcun partito, è stato fatto il 19 luglio dal quotidiano “Libero”.
Dopo i suggerimenti degli elettori sono state inserite anche Anna Menghi del Comitato Anna Menghi e Ivana Marchegiani di FI.
Un dato importante ad appena due giorni dall’apertura del sondaggio è che gli utenti credono che dopo due sconfitte di candidati di Forza Italia sia meglio scegliere un candidato di un altro partito.
La Redazione di PrimarieMacerata primariemacerata@libero.it

Ti è piaciuta questa pubblicazione?

Clicca per valutare

Valutazione media

Vuoi essere il primo a valutare questa pubblicazione?

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...


Walter Bonifazi

Nessuna descrizione.

Lascia un commento