QUESTA DONNA HA DUE VAGINE !!!

0
()

L’ ITV/1, celebre emittente del Regno Unito, ha mandato in onda, un’intervista, assai stupefacente, con Hazel Jones, donna bella e bionda, di ventisette anni che affermava d’avere due imèni, due vagine, due cèrvici, due uteri e invitava gli scèttici per … “visite divine”…..
Un utero didelfo, le ha creato malformazioni nelle parti interne, rendendole due tube e il setto errato, con delle problematiche “materne”.
… Lei raccontava che la prima volta, durante il ciclo delle mestruazioni, provò sgomento, da restar sconvolta, vedendo il sangue uscir … da due sezioni ! Persino il ginecologo è rimasto colpito, ed ha provato un’emozione, pur avendo alle spalle un “campo” vasto …, … ma questo … era un caso su un milione ! … La prima volta che provò un amplesso, non disse nulla … era assai curiosa, ma il fidanzato si mostrò perplesso … un’esperienza, invero, … “pensierosa” ! Con il passar del tempo la ragazza, ha dimostrato di saper gestire la “cosa” … ed ora più non s’imbarazza, ed anzi, … la fa quasi divertire ! Ci ride sopra ed ogni volta dice: “Chi non ci crede venga a controllare !” E ride, e ride, sembra assai felice, è una ragazza dolce, da ammirare ! Per il problema della gravidanza, c’è solo la questione materiale, che, utilizzino, i figli, in alternanza, la medesima tube vaginale ! Si chiama Hazel Jones, seducente, è alta, bionda e attira simpatia, è una ragazza semplice, attraente, è piena di entusiasmo e fantasia.
(Sergio Garbellini) .

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...

Ci dispiace che questa pubblicazione non ti sia piaciuta

Cosa non ti è piaciuto di questa pubblicazione?


Sergio Garbellini

Nessuna descrizione.

Lascia un commento