COME GLI UOMINI UCCIDONO LE DONNE

0
()

Vi spiego come certi criminali uccidono le loro conviventi con gesti assai violenti e micidiali, poi, soddisfatti, vanno via contenti ! A volte si scatenano con l’ira, martirizzando il corpo femminile, e, quando, lei esanime, poi, spira, si placano e disciolgono la bile ! (Descriver questi eventi in poesia con versi corredati di violenza, non è la meglio cosa che ci sia, vi chiedo solo un atto di clemenza !) Espongo questa sintesi crudele parlando d’ogni singolo aggressore che, imbestialito e carico di fiele, s’avventa sulla donna con furore: … tre pugni in faccia per la gelosia, inoltre per concludere la scena, un calcio in testa e in preda alla follia, parecchie coltellate sulla schiena ! E c’è chi non si vuol sporcar le mani, usando la pistola e spara, … e spara …, con gesti veramente disumani.
Una tragedia sconvolgente, amara ! Oppur gettarla chiusa in una bara in fondo al lago, dopo averla uccisa a martellate, una fine ignara per una donna splendida e decisa ! Non voglio andare oltre in questi versi parlando del conflitto familiare per futili motivi assai diversi o casi … che qui è inutile spiegare.
Rimane il fatto che un uomo uccide colei che un giorno aveva corteggiato, adesso la passione non incide nel suo orgoglio duro e smisurato.
I baci, le carezze, i desideri provati in quelle notti d’emozione, … ricordi morti, quando fino a ieri l’amore trasmetteva la passione ! Però vorrei saper se oltre al sesso con mogli o amanti, uccise con violenza, gli uomini nel corso d’ogni amplesso le hanno amate sempre con coscienza ! La donna, spesso, è succube dell’uomo qualora si dimostra virulento, … sognava di sposare un gentiluomo e si ritrova a viver nel tormento ! Non posso entrare in merito ai peccati dell’uno o l’altra, quando in un rapporto si sono rotti i patti programmati …, ma non ci deve mai … scappare il morto ! Tra uomo e donna, se non c’è l’amore, s’insinua il dubbio extra-coniugale, però è sbagliato agire con furore cercando la vendetta personale.
Si sta uccidendo una donna al giorno, in casa, per la strada, in ogni posto, e gli assassini ce li abbiamo intorno, qualc’altro fugge e se ne sta nascosto ! Statistiche alla mano è sconcertante di quante donne vengono ammazzate (un numero davvero impressionante !) con calci, pugni e varie coltellate !!! … Ci mostran come uccidono una donna, ma non come adorarla con rispetto ed onorarla come una madonna ! … Ma dormono tranquilli dentro il letto ??? .

Leggi anche  Minimalismo

Ti è piaciuta questa pubblicazione?

Clicca per valutare

Valutazione media

Vuoi essere il primo a valutare questa pubblicazione?

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...

Ci dispiace che questa pubblicazione non ti sia piaciuta

Cosa non ti è piaciuto di questa pubblicazione?


Sergio Garbellini

Nessuna descrizione.

Lascia un commento