LE DONNE SON LA LUCE DEL MONDO E LA SORGENTE DELLA VITA

0
()

Se al mondo non ci fossero le donne, non ci sarebbe più né la bellezza, né il fascino sublime e seducente che loro sanno offrir con tenerezza.
La donna è un frutto dolce e assai gustoso, è un fiore profumato e delizioso ! Immaginate un mondo senza donne …, la donna è la bandiera dell’amore, è il magico sostegno della vita, il mondo senza donne … è uno squallore ! La donna, inoltre, è nata per amare e il desiderio suo … è generare.
Se al mondo non ci fossero le donne, gli uomini potrebbero impazzire, perché gli mancherebbe il sentimento e senza il quale rischian di morire ! La donna sa donare quell’amore che muove tutti i sintomi del cuore ! La donna è come l’aria, fresca e pura, che aiuta a respirare con piacere, se manca l’elemento rilevante, un uomo affoga dentro ad un bicchiere ! Perché la donna è dolce compagnia e senza lei, rasenta … la follia ! Se al mondo non ci fossero le donne sarebbe come mettere nel forno (che in questo caso cuocerebbe a vuoto) la teglia, … senza arrosto, né contorno ! La donna rende il vivere più lieto, con lei vicino, l’uomo è più completo ! Le donne sono i fiori della casa, il simbolo del nucleo familiare, in loro assenza aumentano i problemi e tutto intorno tende a vacillare ! … Attive fino a quando saran nonne, … se il mondo “gira” … il pregio è delle donne !!! .


Sergio Garbellini

Nessuna descrizione.

Lascia un commento