NON E’ FACILE TROVARE LA DONNA GIUSTA

0
()

Ho avuto, sino a ieri, venti amanti, sia nùbili che donne già sposate ed ogni volta siamo andati avanti con tanto sesso e pèrfide scenate.
Ma quella giusta, ancora non l’incontro, la donna che mi fa tremare il cuore, che mi rende geloso e ad ogni affronto mi guarda ancor con gli occhi dell’amore.
La donna che sa leggere il pensiero e, se per caso, cado in depressione, mi sa donar l’affetto più sincero finché la crisi vada a conclusione.
Avere accanto un angelo divino, un angelo custode, sempre intorno, che mi sostenga, che mi stia vicino e m’ami a letto, fino al nuovo giorno! Difficile trovar la donna giusta, la donna bella, giovane, elegante, simpatica, istruita, un po’ “robusta” da rendere l’amore più piccante! Convivere, cercando di capire i suoi difetti e le virtù nascoste.
Sognare un nido, un figlio, un avvenire e aver da lei tutte le risposte.
Il sesso serve all’uomo in quei momenti in cui l’istinto muove la passione, ma, preferisce avere gli argomenti che sappiano gestir la relazione.
Trovare la persona più adeguata all’esigenza, per un bel futuro, ovvero: una perfetta fidanzata e vivere un amore duraturo.
.

Ti è piaciuta questa pubblicazione?

Clicca per valutare

Valutazione media

Vuoi essere il primo a valutare questa pubblicazione?

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...

Ci dispiace che questa pubblicazione non ti sia piaciuta

Cosa non ti è piaciuto di questa pubblicazione?

Leggi anche  7 REGOLE PERSONALI PER CONQUISTARE UNA DONNA

Sergio Garbellini

Nessuna descrizione.

Lascia un commento