Due zero uno sei

0
()

Se siamo più soli è perché se ne è andato Pedersoli, se siamo più pazzi è perché non c’è più Albertazzi, se abbiamo il magone è per l’addio a Riccardo Garrone.
Se diciamo ‘ohi ohi ohi’ è perché è scomparso David Bowie, se vorremmo fare un casino è per la dipartita di Michael Cimino, se non ci consola pane e nutella è perché non ci difende più Pannella.
Se ci sentiamo in un vicolo cieco è perché non ci assiste più Umberto Eco, se non ci consola un bel paio di jeans è perché prematuramente è morto pure Prince, se abbiamo i capelli dritti è perché abbiamo detto addio a Franco Citti.
Se ci sentiamo più orfani e piccini è perché ci ha lasciati Silvana Pampanini, se non ci godiamo l’assenza della scuola è perché ci manca e tanto Ettore Scola, se non ci riprendiamo e stiamo così è perché Harper ha raggiunto Christopher Lee.
E fossero solo questi: Casaleggio mica resta.
e con lui Lino Toffolo e Gianmaria Testa, Johan Cruijff dove lo mettiamo, e Cassius Clay? Fosse pure Muhamad Alì, io chiedo: due zero uno sei, ci hai portato via pure Kiarostami e Ferrara, ora che film hai in mente? Protagonista una bara?

Ti è piaciuta questa pubblicazione?

Clicca per valutare

Valutazione media

Vuoi essere il primo a valutare questa pubblicazione?

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...

Ci dispiace che questa pubblicazione non ti sia piaciuta

Cosa non ti è piaciuto di questa pubblicazione?

Leggi anche  se solo sapessi

pecco

Nessuna descrizione.

Lascia un commento