NON VOGLIO VIVERE CON QUESTI GENITORI

0
()

“Son chiuso dentro il grembo di mia madre da circa nove mesi, e, tra non molto, dovrei vedere il volto di mio padre …, però, vi giuro, che ne son sconvolto! Purtroppo, in questi mesi, ho già assistito a tante incomprensioni familiari, e, quindi, da quel poco che ho capito, mi sembrano … un coppia di somari! Lui strilla ed usa epìteti scurrili ed alza, molto spesso, anche le mani, e lei risponde in modi assai incivili! … Con questi battibecchi quotidiani far nascere un bambino è poco onesto, è meglio allor che ognuno se ne vada per proprio conto! Questo è ciò che attesto: ‘Se vuoi un figlio appròntagli la strada!’.
Si sono fidanzati e, poi, sposati, ma, solamente, per il troppo ardore, infatti, dopo un po’, si son stancati di sopportarsi senza più l’amore! Ed ora, se io esco, starò in mezzo a mille problematiche future, e finirò per il pagarne il prezzo tra stòlide, antipatiche avventure, perché ho sentito lui, che al cellulare, con frasi premurose e sdolcinate, chiamava la sua amante, per fissare l’appuntamento ad ore inusitate.
E lei telefonava al parrucchiere per prendere gli accordi del servizio, e, invece, andava a letto col banchiere … per farsi dare i soldi … per lo sfizio! Son sàturi di debiti e, tuttora, c’è il mutuo della casa da pagare, perciò se nasco, tutto andrà in malora! … Non ci saranno i soldi … per mangiare! … Per qualche giorno ancora starò bene però alla fine … dovrò pure uscire! … La colpa è solamente di … quel pene che non ha avuto il tempo di … fuggire!!! .

Leggi anche  Haiku dell'ods

Ti è piaciuta questa pubblicazione?

Clicca per valutare

Valutazione media

Vuoi essere il primo a valutare questa pubblicazione?

Se ti è piaciuta questa pubblicazione...

Ci dispiace che questa pubblicazione non ti sia piaciuta

Cosa non ti è piaciuto di questa pubblicazione?


Sergio Garbellini

Nessuna descrizione.

Lascia un commento