La Community Letteraria che pubblica il tuo libro

COME FUNZIONA

ISCRIVITI

Entrare nella Community di LOPcom è semplice e richiede pochi secondi e avere il tuo Profilo ti aiuterà a promuovere le tue Pubblicazioni anche fuori da LOPcom.

PUBBLICA LE TUE OPERE

Una volta creato il tuo Profilo potrai pubblicare tutte le Opere che desideri far conoscere: Poesie, Narrativa, Saggi, Articoli, Recensioni.
E dopo averle pubblicate ricorda di condividerle sui tuoi profili Social!

UNA LIBRERIA PER TE

Avrai sempre a tua disposizione anche sui tuoi dispositivi mobile e gratuitamente tutte le letture che vuoi di tantissimi Autori.
Una grande Libreria on-line che ad oggi conta 11,019 testi di 675 Autori!

C'è molto di più

Pubblica il tuo libro con LOPcom

Pubblica il tuo ebook gratis con LOPcom

Si! Hai capito bene!

LOPCom pubblica il tuo Libro gratuitamente (senza costi per l'Autore) e lo mette in vendita nel LOPStore e sullo Store on-line di Amazon (scopri tutti i libri già pubblicati da LOPcom per i suoi Autori su Amazon).
E lo fa in una modalità totalmente nuova: sono gli stessi Autori e Lettori della Community tramite i loro voti e i loro apprezzamenti alle Opere inedite che vengono pubblicate su LOPCom che decidono quali Opere verranno edite e promosse nel LOPStore sotto forma di eBook.

Come LOPcom pubblica il tuo Libro?

  1. Crea un Account su LOPCom e inizia a pubblicare le tue Opere
  2. Condividi le pagine con le tue pubblicazioni sui tuoi profili Social
  3. Più sono alte le valutazioni delle tue Pubblicazioni da parte dei Lettori e più possibilità avrà di essere pubblicato, il tutto in maniera totalmente gratuita.
  4. A dicembre di ogni anno sarà pubblicata sulla Community la classifica con gli Autori con il rating migliore ottenuto tramite loro pubblicazioni negli ultimi 12 mesi.
  5. Con le migliori opere di questi Autori verrà realizzato un eBook che sarà poi messo in vendita su Amazon e sul LOPStore.

Non è più l’Editore che decide chi o cosa pubblicare ma la Community stessa!